Operazione dei Carabinieri durante un servizio mirato contro i reati predatori. I due uomini sono stati arrestati e posti ai domiciliari, poi sottoposti all’obbligo di firma
SIMERI CRICHI (CZ), 28 FEBBRAIO 2017 – Nella mattinata odierna, i Carabinieri della stazione di Simeri Crichi, insieme ai militari della stazione di Zagarise, nel corso di un mirato servizio volto alla repressione dei reati predatori, hanno sorpreso due persone intente a prelevare inerti all’interno del fiume Alli, in località Madonna-Pelala: R.E., nato a Catanzaro nel 1952, residente a Simeri Crichi, imprenditore edile; C.M., nato a Catanzaro nel 1974, ivi residente, operaio.
In assenza di una specifica autorizzazione, i militari hanno proceduto all’arresto dei due soggetti per furto aggravato di inerti. Il P.M. di turno ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari.
Nel pomeriggio il G.I.P. ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma.
Nei prossimi giorni continueranno senza sosta i servizi volti alla prevenzione e repressione del fenomeno in questione.
LEGGI ANCHE: Crotone, furto a On The Road: denunciato 32enne

















