Tropea candidata a “Borgo dei Borghi 2021”

Tramonto a Tropea con all'orizzonte il vulcano Stromboli (Calabria Geographic)

Domenica 4 aprile su Rai3 e in Prima Serata riparte “Borgo dei borghi“, la trasmissione televisiva che vede in gara 20 località italiane bellissime e in sfida tra loro.

La prossima trasmissione è alla sua ottava edizione. Un programma che ha riscosso un grande successo e che ha permesso di far conoscere posti molto belli e interessanti anche per la cultura e la gastronomia.
La trasmissione televisiva sarò condotta da Camila Raznovich e vede sfidarsi 20 Borghi, uno per regione.

La Calabria sarà rappresentata dalla Città di Tropea. Il fiore all’occhiello, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e meta turistica tra le più importanti della regione.

Si può votare una volta al giorno e per una sola preferenza. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail. 
Si vota da domenica 7 marzo alle ore 17.00 fino a domenica 21 marzo alle ore 23.59, e solo votando si potrà portare alla vittoria il proprio borgo preferito.

La giuria di Borgo dei Borghi 2021 è composta da: Rosanna Marziale, chef stellata e protagonista canale tv Food Network; Mario Tozzi, geologo e conduttore di “Sapiens” su Rai3; Jacopo Veneziani, professore, divulgatore e dottorando in Storia dell’Arte alla Sorbona di Parigi.

Potrebbe interessare anche: Tropea è bella solo d’estate?