Arrestata 29enne per spaccio di droga in un B&B a Crotone

Polizia
Polizia

Donna arrestata in un B&B con 54 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, complice segnalato per possesso di cocaina

La polizia di Crotone ha messo fine a un presunto caso di spaccio di droga, con l’arresto di una donna di 29 anni, cittadina locale, all’interno di un B&B nel quartiere Tufolo. Questo intervento è stato il risultato di una segnalazione riguardante due individui coinvolti nel giro della criminalità legata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver ricevuto l’allerta, le forze dell’ordine hanno condotto un’ispezione dettagliata presso la struttura alberghiera, confermando la presenza dei sospettati all’interno di una delle camere. Durante la perquisizione, sono stati scoperti sei involucri contenenti hashish, con un peso totale di 54 grammi, insieme a un piccolo quantitativo di cocaina, materiale vario per il confezionamento della droga e un bilancino elettronico.

L’attribuzione del possesso dell’hashish e del materiale di confezionamento è stata diretta alla donna, che è stata arrestata e successivamente messa a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone. Allo stesso tempo, l’uomo che era in sua compagnia e deteneva la cocaina è stato segnalato alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste per tale reato.

LEGGI ANCHE: Scoperto un borsone con oltre otto chili di droga a Rossano