Arrestato 36enne per spaccio di hashish nel cosentino

Polizia
Polizia

Arrestato un individuo di 36 anni, già noto alle autorità per reati pregressi, trovandolo in possesso di hashish e di materiale destinato al confezionamento della droga

ROSSANO (CS), 24 APR 2024 – Nelle ultime giornate, le forze dell’ordine del Commissariato di Corigliano-Rossano hanno effettuato un’operazione nel cuore di Rossano, culminata con l’arresto di un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale, per spaccio di hashish.

Durante un controllo di routine, gli agenti hanno confiscato la sostanza stupefacente che l’uomo stava cedendo e, successivamente, una perquisizione presso la sua abitazione ha portato al ritrovamento di ulteriore materiale destinato al confezionamento e un’altra quantità di stupefacente.

Il soggetto, noto alle autorità per precedenti legati a reati contro il patrimonio e la persona, è stato immediatamente arrestato e trasferito alla casa circondariale di Castrovillari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Su richiesta della Procura di Castrovillari, guidata dal Procuratore Dr. Alessandro D’Alessio, è stata emessa un’Ordinanza dal G.I.P. del Tribunale locale, stabilendo la custodia cautelare in carcere.

Si precisa che tali informazioni sono divulgate nel rispetto dei diritti dell’indagato, che è da considerarsi presumibilmente innocente fino a prova contraria, garantendo così il diritto di cronaca.

LEGGI ANCHE: Arrestato corriere della droga nel reggino con 18 kg di hashish