Incidente nel catanzarese: veicolo dei rifiuti va fuori strada e si ribalta

Incidente a Sellia Marina
Incidente a Sellia Marina

L’incidente si è verificato in località Sena S. Vincenzo a Sellia Marina questa mattina alle ore 6.00, il conducente è stato trasportato in ospedale

SELLIA MARINA (CZ), 26 GEN 2024 – Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta con tempestività questa mattina alle 6.00 circa in Località Sena S. Vincenzo, nel comune di Sellia Marina, per gestire un incidente stradale.

L’incidente ha coinvolto un solo veicolo, un mezzo destinato al trasporto di rifiuti solidi urbani, che per cause attualmente in fase di accertamento, ha perso il controllo finendo fuori dalla sede stradale e ribaltandosi. Fortunatamente, al momento dell’incidente, a bordo c’era solo il conducente.

Il conducente è stato prontamente preso in carico dal personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso una struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti medici.

L’intervento tempestivo della squadra dei vigili del fuoco ha contribuito significativamente alla messa in sicurezza del sito e del veicolo incidentato. Nel corso dell’incidente, è stato divelto anche un palo dell’illuminazione pubblica, il quale è stato prontamente isolato in attesa dell’intervento della ditta competente.

Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per svolgere gli adempimenti di rito e raccogliere tutte le informazioni necessarie per l’apertura di un’indagine sull’accaduto.

LEGGI ANCHE: Incidente su Via G. Da Fiore: quattro feriti, disagi alla Viabilità