Incidente nel cosentino: donna cade da un dirupo e muore

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

La donna di 76 anni avrebbe accidentalmente perso l’equilibrio, precipitando in un dirupo durante dei lavori agricoli, indagini in corso

Una tragedia ha scosso la tranquilla comunità di San Sosti nel Cosentino, quando una donna di 76 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri nella località Macellara.

La vittima, della quale non sono state rese note le generalità, stava svolgendo lavori agricoli in un terreno di sua proprietà quando è avvenuto l’incidente fatale. Secondo quanto ipotizzato dagli investigatori, la donna avrebbe accidentalmente perso l’equilibrio, precipitando per alcuni metri in un dirupo nelle vicinanze.

La tragica scoperta è stata fatta quando i familiari, preoccupati per il mancato rientro a casa della donna, hanno contattato i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. Immediatamente sono stati inviati sul luogo i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri, che hanno collaborato nel recupero del corpo dell’anziana.

L’ipotesi dell’incidente accidentale è al centro delle indagini, poiché sembra che la donna si trovasse in campagna per effettuare i suoi consueti lavori agricoli quando è avvenuta la tragedia. Gli sforzi congiunti delle autorità e dei soccorritori hanno permesso il recupero del corpo, offrendo una minima consolazione alla famiglia colpita dal lutto.

LEGGI ANCHE: Incidente nel cosentino: 68enne muore investita da un camion