Incidente sulla SS 106 ad Amendolara: un ferito

anas viabilità
anas viabilità

L’incidente è avvenuto nel tratto tra il km 395,050 e il km 395,200 della SS 106 Jonica, in provincia di Cosenza; sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine

Traffico in tilt questa mattina sulla Statale 106 “Jonica”, nel tratto nord all’altezza di Amendolara, in provincia di Cosenza, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. Il sinistro si è verificato tra il chilometro 395,050 e il 395,200, provocando il blocco temporaneo della circolazione in direzione nord.

Nell’impatto, una persona è rimasta ferita. Le sue condizioni non sono al momento note, ma è stata soccorsa e trasportata in ospedale per le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nella messa in sicurezza dell’area. Le operazioni di ripristino della normale circolazione sono tuttora in corso, con l’obiettivo di riaprire al traffico il tratto interessato nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Anas: lavori sospesi sulle Gallerie ‘Limina’ e ‘Torbido’