Incidente sull’A2: a fuoco un mezzo pesante

vigili del fuoco
vigili del fuoco

Incidente sull’A2 vicino a Gerocarne: mezzo pesante in fiamme dopo scontro con auto, indagini in corso, intervento di emergenza del 118 e dei Vigili del Fuoco

GEROCARNE (VV), 7 MAG 2024 – Un incidente sulla A2, conosciuta come l’Autostrada del Mediterraneo, ha provocato la temporanea chiusura del tratto in direzione di Villa San Giovanni. La collisione è avvenuta tra gli svincoli di Gerocarne, Soriano e Mileto, nella provincia di Vibo Valentia.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che un veicolo leggero sia entrato in collisione con un mezzo pesante, che successivamente è andato a fuoco. Attualmente, il flusso di traffico è deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Sant’Onofrio. I veicoli in uscita vengono indirizzati lungo la SS 18, con possibilità di rientro in autostrada attraverso lo svincolo di Rosarno.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale di Anas, il servizio sanitario 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. La loro presenza è finalizzata alla gestione dell’evento e al ripristino della circolazione nel minor tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Incidente ad Amantea: tre feriti