Scontro frontale a Reggio Calabria: Due morti e due feriti nella frazione di Cataforio

Polizia Stradale
Polizia Stradale

Due persone hanno perso la vita in un tragico incidente frontale avvenuto nella frazione di Cataforio, a Reggio Calabria, mentre altre due sono rimaste ferite. Il violento impatto, avvenuto nell’entroterra reggino, ha causato la morte di due uomini anziani, rispettivamente di 76 e 86 anni. L’altro veicolo coinvolto nell’incidente trasportava due persone che sono state ferite. La notizia è stata riportata dal sito locale “Il Reggino”.

L’incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 5 luglio, intorno alle 17:00, nella zona collinare dell’entroterra reggino. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagini. I due veicoli, provenienti da direzioni opposte, si sono scontrati frontalmente. Secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale, entrambe le vittime si trovavano nella stessa auto e sembra che il conducente fosse il 76enne.

Le due persone a bordo dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente sono state trasportate al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria per ricevere le cure necessarie.

Le forze dell’ordine locali sono intervenute sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’evento. Il coordinamento delle operazioni è stato affidato al magistrato di turno, al fine di accertare le circostanze che hanno portato a questa tragica collisione frontale.

Le autorità competenti stanno lavorando per ottenere una chiara comprensione di quanto accaduto e, nel frattempo, è importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le norme del codice stradale per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.