Tragedia sul lavoro a Corigliano Rossano: 45enne muore schiacciato da un muletto

ambulanza, 118
ambulanza, 118

Muletto si ribalta schiacciando fatalmente l’uomo originario di Brescia appena trasferitosi al sud, inutili gli interventi del 118 e dei vigili del fuoco

Un’atmosfera di lutto e sgomento si è diffusa in località Forello di Corigliano Rossano a seguito di un tragico incidente sul luogo di lavoro, che ha portato alla perdita di un uomo di 45 anni. Originario della provincia di Brescia, l’uomo si era recentemente trasferito nel sud Italia per motivi professionali. Mentre era immerso nelle sue mansioni quotidiane, un misterioso incidente ha portato alla sua tragica fine, schiacciato da un muletto in circostanze ancora da chiarire.

Le squadre di soccorso sono state tempestivamente inviate sul posto, tra cui i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno attivato una postazione Suem elitrasportata di Cosenza. Nonostante il pronto intervento, l’elisoccorso è stato costretto a ripartire poco dopo il suo arrivo, poiché purtroppo per il 45enne non c’era più nulla da fare.

La scena dell’incidente ha attirato l’attenzione anche delle forze dell’ordine locali, con la presenza degli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato che hanno avviato le prime indagini. Attualmente si aspetta l’arrivo del magistrato di turno presso la Procura di Castrovillari per condurre le dovute indagini e i rilievi necessari al fine di comprendere appieno la dinamica dell’accaduto e individuare le cause precise di questa tragica fatalità. Il cordoglio e il sostegno vanno alla famiglia e ai cari della vittima, in questo momento di grande dolore e smarrimento.

LEGGI ANCHE: Operaio muore in un incidente sul lavoro a Lamezia Terme