Linea Verde alla scoperta di Crotone su Rai Uno

Crotone
Crotone

Domenica 14 aprile, Linea Verde svela i tesori nascosti di Crotone, tra storia millenaria e paesaggi incantevoli della Calabria

La città di Crotone continua a essere un’icona di bellezza e storia, conquistando ancora una volta l’attenzione nazionale attraverso le frequenze di Rai Uno. Dopo il successo di programmi come Capodanno con Amadeus e “L’Anno che Verrà”, è ora il momento di “Linea Verde” di mettere in primo piano le meraviglie di questa città pitagorica.

Domenica 14 aprile, a partire dalle 12:20 circa, preparatevi ad immergervi nella ricchezza storica e naturalistica del capoluogo crotonese.

Dai reperti archeologici di Capo Colonna fino alla suggestiva Cirò Marina, lo spettacolo offerto sarà straordinario. Peppone Calabrese e Livio Bashir saranno i vostri ciceroni, narrando le storie di coloro che hanno contribuito a rendere questa splendida città calabrese così speciale, e di chi continua a farlo ancora oggi.

Sintonizzatevi su RaiUno per un’esperienza indimenticabile. Crotone, con tutto il suo fascino e la sua storia millenaria, vi aspetta!

LEGGI ANCHE: Esplorando le meraviglie di Calabria con Linea Verde