Catanzaro ospita il Calabria vinyl market il 6 e 7 aprile

Calabria vinyl market
Calabria vinyl market

Un weekend immerso nella cultura musicale con il Calabria vinyl market, l’evento che unisce generazioni e passioni a Catanzaro

Catanzaro si prepara ad accogliere un evento che farà battere il cuore di tutti gli amanti della musica: il Calabria Vinyl Market. Con il suo annuale ritorno, previsto per il 6 e 7 aprile, questa fiera mercato del vinile non solo inaugura la stagione primaverile degli eventi musicali in Calabria e nel Sud Italia, ma promette anche di attirare appassionati da ogni angolo del Paese.

Presso la Casa delle Culture della Provincia di Catanzaro, in Piazza Prefettura, gli appassionati troveranno uno spazio dedicato interamente alla musica. Gli stand ospiteranno una vasta selezione di vinili, CD, DVD, musicassette, oltre a locandine, poster e altri oggetti vintage, soddisfacendo così le esigenze dei collezionisti più accaniti.

Il fascino del vinile è un fenomeno che coinvolge persone di tutte le età, unendo i più anziani cultori della vecchia scuola con i giovani che stanno scoprendo la magia del formato fisico della musica. La vinylmania sta vivendo una vera e propria rinascita, conquistando sempre più spazio sul mercato musicale, anche in Calabria dove numerose fiere mercato si svolgono in tutto il territorio.

Catanzaro Vinyl Market, giunto alla sua terza edizione, non sarà solo un’opportunità per fare affari e trovare pezzi rari da collezione, ma anche un momento di puro divertimento e aggregazione. L’evento porterà una ventata di energia positiva in città, attirando un vasto pubblico proveniente non solo dalla regione, ma da ogni parte d’Italia. È un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e del fascino senza tempo del vinile.

LEGGI ANCHE: Catanzaro, 13 e 14 maggio Fiera dei dischi da collezione Vinyl Market