Furto a bordo di un treno: una denuncia a Reggio Calabria

Polfer
Polfer

L’uomo si era impossessato di un trolley di una studentessa durante il traghettamento notturno di un treno intercity proveniente dalla Sicilia e diretto al nord

Nella notte scorsa, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria hanno preso provvedimenti contro un cittadino spagnolo, sospettato di essere l’autore di un furto avvenuto a bordo di un treno intercity proveniente dalla Sicilia e diretto verso il nord del paese.

Il sospetto individuo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato, mentre l’indagine è ancora in corso per stabilire tutti i dettagli del caso. Si è appurato che l’uomo ha sottratto un trolley appartenente a una studentessa durante il tragitto notturno del treno.

Grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato, è stato possibile recuperare la valigia della giovane senza ulteriori inconvenienti. La ragazza ha potuto così proseguire il proprio viaggio in totale sicurezza.

La Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria resta in costante vigilanza per garantire la sicurezza e la tranquillità dei passeggeri che utilizzano i mezzi di trasporto pubblici, assicurando che episodi come questo vengano prontamente affrontati e risolti.

LEGGI ANCHE: Due arresti per tentata truffa ai danni di un’anziana a Reggio Calabria