Massimo Ranieri: quattro serate indimenticabili in Calabria

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Massimo Ranieri ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ risplende nei teatri di Corigliano Rossano, Cosenza e Reggio Calabria con 4 sold out memorabili dal 21 al 24 marzo

Il grande artista Massimo Ranieri è pronto a incantare il pubblico calabrese con il suo spettacolo mozzafiato “Tutti i Sogni Ancora in Volo”. Quattro imperdibili date, quattro sold out, che confermano il leggendario fascino del cantante e attore.

Da giovedì 21 marzo a domenica 24 marzo, i teatri calabresi si vestiranno a festa per accogliere il talento di Massimo Ranieri. Il tour prenderà il via al Cinema Teatro Metropol di Corigliano Rossano, per poi fare tappa al Teatro Rendano di Cosenza il venerdì e sabato successivi, per concludersi in bellezza al Teatro Cilea di Reggio Calabria.

L’evento, organizzato da Gf Entertainment e L’Altro Teatro di Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno, promette uno spettacolo senza eguali, un mix perfetto di canto, recitazione e intrattenimento. Ideato e scritto da Edoardo Falcone e lo stesso Massimo Ranieri, lo show porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre.

Il titolo “Tutti i Sogni Ancora in Volo” trae ispirazione dall’ultimo album di Ranieri, prodotto da Giorgio Vanelli, e include brani celebri e inediti scritti appositamente per lui da alcuni dei più grandi cantautori italiani.

L’entusiasmo attorno allo spettacolo è palpabile, con i biglietti andati letteralmente a ruba in poche settimane dall’annuncio. E non è tutto: lo show si arricchisce di una nuova veste scenografica, grazie all’organizzazione generale di Marco De Antoniis, e vedrà sul palco la talentuosa band composta da Seby Burgio, Giovanna Perna, Tony Puja, Andrea Pistilli, Valentina Pinto, Max Filosi e Cristiana Polegri.

Ma l’evento non sarebbe stato possibile senza il prezioso supporto finanziario del Piano di Sviluppo e Coesione della Regione Calabria, nonché il contributo economico dell’amministrazione comunale di Corigliano-Rossano e il patrocinio dei Comuni di Cosenza e Crotone.

Insomma, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e dello spettacolo, un’esperienza indimenticabile che promette di lasciare il segno nel cuore di ogni spettatore.