Brescia Catanzaro: la diretta scritta di Calabria Magnifica

Brescia Catanzaro la diretta scritta di Calabria Magnifica
Brescia Catanzaro la diretta scritta di Calabria Magnifica

LIVE | RISULTATO FINALE BRESCIA-CATANZARO: 1-1 (46′ pt Biasci – 53′ st Borrelli)

Il Catanzaro ha affrontato una partita intensa e combattuta, culminata in un pareggio 1-1. Un risultato giusto, una partita equilibrata. La squadra ha mostrato determinazione e impegno, creando numerose occasioni da gol e difendendo con fermezza. Nonostante il risultato finale, il Catanzaro ha dimostrato di essere una squadra competitiva e unita, pronta a lottare fino all’ultimo minuto. Ora è il momento di analizzare gli aspetti positivi e lavorare sugli eventuali miglioramenti per le prossime sfide.

90’+4′ Fine partita! 

90′ + 1′ Tre i minuti di recupero.

90′ Occasionissima per il Catanzaro, finale rocambolesco: Brignola, di testa, ripropone il pallone al centro per Veroli, ma viene anticipato da Adorni. Successivamente, Verna prova la conclusione da fuori area, costringendo Avella a deviare il pallone in corner. Momento di pericolo per il Brescia, con il Catanzaro che cerca con determinazione il gol del vantaggio

87′ Tiro-cross di Bisoli del Brescia, con una deviazione di Moncini. Il pallone si spegne sul fondo senza minacciare la porta avversaria.

85′ Cambi Brescia: dentro Bertagnoli e Moncini, fuori Borrelli e Besaggio. Cinque minuti al termine, più recupero.

83′ Cambi Catanzaro: dentro Oliveri e Stoppa e fuori Situm e Vandeputte.

82′ GOL ANNULLATO! Dopo l’analisi VAR, il gol del Brescia viene correttamente annullato. Il corner battuto da Besaggio viene controllato e calciato da Borrelli, ma il portiere Fulignati è presente e riesce a respingere il tiro. Successivamente, Olzer riesce ad insaccare il pallone in rete, ma viene segnalato in fuorigioco. Decisione giusta da parte dell’arbitro e del VAR, che impediscono la rete al Brescia. La partita rimane equilibrata, con il risultato che resta invariato.

75′ Nicolò Brighenti riceve un cartellino giallo per un fallo tattico su Bjarnason. La decisione dell’arbitro evidenzia la volontà di sanzionare il comportamento antisportivo del giocatore del Catanzaro.

74′ Giuseppe Ambrosino tenta un destro a giro da fuori area, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Momento di pericolo sfumato per il Catanzaro, che non riesce a sfruttare al meglio questa occasione.

73′ Sostituzione Brescia: fuori Flavio Bianchi, dentro Birkir Bjarnason.

72′ Primo cartellino giallo del match assegnato al Catanzaro: Jacopo Petriccione viene sanzionato dall’arbitro. Il giocatore deve ora fare attenzione a non commettere ulteriori infrazioni per evitare eventuali conseguenze per la sua squadra.

69′ Doppia sostituzione Catanzaro: fuori Tommaso Biasci, dentro Alfredo Donnarumma; fuori Jari Vandeputte, dentro Enrico Brignola.

65′ Ancora D’Andrea, tenta il cross, ma il suo tentativo non va a buon fine.

63′ Cambio Catanzaro: entra Ambrosini, esce Iammello. Cambio Brescia: esce Fabrizio Paghera ed entra Tom van de Looi.

62′ Ammonito Fabrizio Paghera per un fallo su Biasci.

61′ Jallow va al cross dalla sinistra, ma il suo tentativo è ben controllato da Fulignati che blocca la palla tra le mani. Momento di respiro per il Brescia, che riesce a respingere l’azione offensiva del Catanzaro

60′ Bella gara al Rigamonti! Può succedere di tutto. Dopo il gol subito, la squadra ospite sembra determinata a rialzarsi e a ristabilire il proprio gioco. Il Brescia è costretto a rimanere concentrato e vigile mentre il Catanzaro cerca di riconquistare il controllo del match.

59′ Pietro Iemmello ci prova con un tiro da fuori, ma la palla termina a lato del bersaglio. Occasione pericolosa per il Catanzaro, ma il tentativo non riesce a trovare la porta avversaria. Il Brescia può tirare un sospiro di sollievo mentre il Catanzaro continua a premere per cercare il vantaggio.

56′ Il Catanzaro risponde con D’Andrea, il cui tiro risulta debole e centrale, facilitando la presa per Avella. Momento di frustrazione per gli ospiti, che non riescono a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Il Brescia rimane saldo, pronto a ribattere con un’azione offensiva. La partita continua a essere equilibrata, con entrambe le squadre che cercano di prendere il controllo del gioco.

54′ Tentativo conclusivo di Bianchi del Brescia, ma il suo tiro sfiora appena il palo esterno.

53′ GOL DEL BRESCIA! Gennaro Borrelli trova la rete. L’assist è stato fornito da Dimitri Bisoli. Il Brescia pareggia così il punteggio, portando la partita su un nuovo livello di tensione. La reazione dei padroni di casa è pronta a mettere alla prova la determinazione del Catanzaro.

46′ Cross di Bianchi del Brescia, con Bisoli che tenta un tuffo di testa ma non riesce a indirizzare il pallone verso la porta. Occasione pericolosa per i padroni di casa, ma il Catanzaro riesce a tenere a bada l’attacco avversario.

46′ Cambio nel Brescia: Olzer prende il posto di Galazzi. Inizia il secondo tempo di BRESCIA-CATANZARO! Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti in palio. Chi riuscirà ad emergere in questa emozionante sfida? Restate sintonizzati per scoprirlo.

SINTESI PRIMO TEMPO: Il primo tempo della partita tra Brescia e Catanzaro si è concluso con il punteggio di 0-1 a favore del Catanzaro. Il gol decisivo è stato segnato da Biasci con una spettacolare conclusione di testa, su assist di Jacopo Petriccione. Il Catanzaro ha mostrato determinazione e capacità offensive, riuscendo a capitalizzare sull’occasione più pericolosa della prima frazione di gioco. Il Brescia ha provato a reagire, ma la difesa del Catanzaro è stata solida e ha respinto gli attacchi avversari. La seconda metà della partita si preannuncia altrettanto combattuta, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere il massimo risultato possibile.

45’+4′ Fine primo tempo.

45′ + 1′ GOL DEL CATANZARO! Incredibile! Gol strepitoso di testa realizzato da Biasci! Un’azione spettacolare che ha visto l’assist magistrale di Jacopo Petriccione. Il Catanzaro porta così a casa un vantaggio prezioso in questa partita tanto combattuta. Momento di gioia e festa per i tifosi giallorossi, mentre il Brescia si trova adesso sotto pressione e dovrà cercare di ribaltare il risultato..

45′ + 1′ L’arbitro Cosso ha concesso due minuti di recupero.

43′ Azione pericolosa di Luca D’Andrea del Catanzaro: parata! Il portiere bresciano blocca il tiro senza difficoltà. D’Andrea si è mosso dalla destra per cercare di convergere verso l’area di Avella, ma la sua conclusione è stata ben neutralizzata dal portiere avversario. Momento di pericolo sfumato per il Brescia, che riesce a mantenere la porta inviolata.

41′ Punizione dalla trequarti per il Catanzaro, battuta da D’Andrea. Il tentativo del giovane partenopeo non trova il bersaglio avversario, lasciando sfumare un’opportunità importante per la squadra ospite.

39′ Connubio sulla fascia destra tra D’Andrea e Situm del Catanzaro, con Dickmann che esegue una incisiva diagonale verso l’area avversaria, costringendo il difensore del Brescia a mandare il pallone in corner.

37′ Borrelli tenta il tiro dal limite dell’area, ma il suo calcio viene murato da Veroli. Momento di grande tensione per il Brescia, che cerca di trovare il varco nella difesa del Catanzaro.

36′ Il Catanzaro è in vantaggio per le occasioni di rete create fino a questo momento. Nonostante il Brescia abbia avuto alcune opportunità pericolose, il Catanzaro è riuscito a creare maggiori situazioni d’attacco e ha messo sotto pressione la difesa avversaria. La squadra giallorossa sta dimostrando determinazione e capacità offensive, sperando di capitalizzare ulteriormente le proprie occasioni per mantenere o aumentare il vantaggio.

36′ Pallonata al volto per Vandeputte, che ha bisogno delle cure del caso. Lo staff medico del Catanzaro entra in campo prontamente per fornire le necessarie cure al giocatore. Momenti di preoccupazione per il Catanzaro, ma Vandeputte si riprende e torna in campo al meglio della forma.

33′ Gennaro Borrelli spinge Brighenti mentre cerca di prendere posizione in area su un cross proveniente dalla destra. L’arbitro fischia per fallo. Momento di tensione in campo mentre il Catanzaro ottiene un calcio di punizione.

28′ Antonini perde un pallone prezioso. Il Brescia libera poi al tiro davanti al portiere Nicolas Galazzi che trova un intervento miracoloso di Fulignati! È la seconda occasione pericolosa per il Brescia in questa partita, mentre il Catanzaro ha già avuto tre occasioni fino a questo momento. La tensione è altissima in campo. Tanto il possesso palla per le rondinelle.

26′ Conclusione di Flavio Bianchi, ma il suo tentativo finisce fuori! Momento di respiro per il Catanzaro, che vede sfumare un’opportunità pericolosa da parte degli avversari. La difesa giallorossa resta concentrata e pronta a respingere ogni minaccia.

23′ Azione ben strutturata del Catanzaro che porta Vandeputte a crossare in mezzo per Iemmello, ma il suo tentativo viene anticipato dall’intervento provvidenziale di Avella. Sulla ribattuta, Biasci cerca di infilare la palla in rete, ma Adorni si frappone tra la sfera e la porta e, in maniera sbalorditiva, sventa l’azione da rete. Momento di grande intensità e di difesa eroica da parte del Brescia, che riesce a tenere a bada le incursioni del Catanzaro. La partita continua a regalarci emozioni forti!

21′ Cross in mezzo da corner di Dickmann per Adorni che colpisce di testa. Il pallone sfiora il bersaglio ma per pochi centimetri non trova la rete del vantaggio. Momento di grande tensione per il Catanzaro, mentre il Brescia sfiora l’opportunità di portarsi in vantaggio.

19′ Proteste accese da parte del Brescia per un presunto tocco di mano in area da parte di Situm, ma l’arbitro decide di non intervenire. Momento di grande tensione sul terreno di gioco, con entrambe le squadre che cercano di influenzare le decisioni dell’arbitro a proprio favore.

16′ D’Andrea entra nell’area di rigore avversaria, supera un avversario, ma al momento del tiro viene anticipato da un difensore avversario. Il pallone finisce in corner per il Catanzaro. Momento di grande tensione in campo, con i giallorossi che cercano con determinazione il vantaggio. La partita si fa sempre più avvincente!

13′ Brutto scontro testa contro testa tra Borrelli del Brescia e Situm del Catanzaro. Il gioco è fermo e gli operatori sanitari di entrambe le squadre sono entrati in campo per fornire assistenza ai giocatori. Momenti di preoccupazione in campo, ma ci auguriamo che entrambi i giocatori possano riprendersi al più presto.

9′ Traversone di Iemmello, con Antonini che sfiora di testa il pallone. La traiettoria del pallone lo porta fuori campo. Occasione per il Catanzaro, ma per il Brescia il pericolo è stato evitato.

6′ Luca D’Andrea riceve il pallone da Petriccione, si accentra e tenta il tiro: ma è parato! Ottima occasione per il Catanzaro, ma il portiere avversario si dimostra attento. La squadra ospite inizia a a premere per trovare il vantaggio!

5′ Fallo in attacco di Borrelli, che interrompe l’azione del Brescia. Momento cruciale per la difesa del Catanzaro, che cerca di tenere sotto controllo le incursioni avversarie. La concentrazione resta fondamentale per evitare pericoli nella propria metà campo. Borrelli marcato stretto da Antonini.

3′ Conclusione di Jallow, ma il pallone termina alto sopra la traversa.

⏰ È ora! Fischio d’inizio a Brescia per la partita tra BRESCIA e CATANZARO!

Eccoci pronti per l’inizio del primo tempo di BRESCIA-CATANZARO! L’arbitro che dirigerà la sfida è Cosso. È il momento di dare il via a novanta minuti di emozioni, azione e calcio spettacolo!

Ecco le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Besaggio; Bianchi, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran. A disposizione: Sala, Scognamillo, Brignola, Stoppa, Pontisso, Pompetti, Sounas, Krajnc, Oliveri, Miranda, Ambrosino, Donnarumma. 

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Brighenti, Veroli; D’Andrea, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini. A disposizione: Cortese, Van De Looi, Fares, Bjiarnason, Moncini, Mangraviti, Fogliata, Bertagnoli, Olzer, Ferro, Papetti.

Grinta Fabbrica Materassi
Grinta Fabbrica Materassi, Viale Grinta Fabbrica Materassi, Viale Crotone, 37/e 88100 CATANZARO –
☎ 0961.741.742

Giunti alla trentesima giornata del campionato, il Catanzaro vola a Brescia con l’obiettivo di consolidare una classifica che sorride e che fa ben sperare fino alla fine della stagione. Attualmente al sesto posto con 48 punti, i giallorossi cercano di mantenere la loro posizione di vantaggio. Dall’altra parte, il Brescia brama punti per rimanere nella zona playoff. La partita d’andata allo stadio Ceravolo terminò con una vittoria per 3-2 per le rondinelle, ma oggi gli uomini guidati da Vivarini cercheranno sicuramente di rifarsi.

La trasferta è stata vietata ai tifosi giallorossi residenti a Catanzaro e nella provincia, a causa degli eventi avvenuti dopo il derby tra Cosenza e Catanzaro. L’atmosfera è carica e il calcio d’inizio è previsto per le 14. Restate sintonizzati per tutte le emozioni di questa sfida e godetevi il nostro servizio in diretta!

Benvenuti alla diretta testuale della partita di Serie B tra Brescia e Catanzaro, qui su Calabria Magnifica!

LEGGI ANCHE: US Catanzaro: sabato a Brescia difficile scontro in chiave play-off