LFA Reggio Calabria e Vibonese 0-0 al Granillo

LFA Reggio Calabria Vibonese
LFA Reggio Calabria Vibonese

Risultato di stallo al Granillo

Nel corso di una partita combattuta al Granillo, la LFA Reggio Calabria e la Vibonese si sono trovate a concludere l’incontro con un pareggio, ma non senza controversie arbitrali che hanno lasciato scontenti entrambi i contendenti.

La Vibonese ha iniziato la partita con maggiore controllo del campo, ma la LFA Reggio Calabria ha avuto almeno due occasioni per portarsi in vantaggio nel corso del primo tempo. Nonostante gli sforzi degli ospiti, il match è rimasto senza reti nella prima frazione di gioco.

L’attaccante Bolzicco ha avuto un esordio promettente, trovando la rete per la LFA Reggio Calabria, ma il suo gol è stato annullato a causa di un fallo segnalato dal direttore di gara. Inoltre, la squadra di casa ha visto negarsi un calcio di rigore in una delle situazioni contestate dell’incontro.

Il primo tempo ha visto la Vibonese più padrona del campo, con Bolzicco al fianco di Rosseti, mentre Salandria è stato sacrificato tra gli Over. Nel corso della partita, diverse situazioni contestate hanno agitato il campo, tra cui un presunto passaggio volontario e un tocco di mano netto in area di rigore della Vibonese, non rilevato dagli arbitri.

Il secondo tempo ha portato nuove emozioni, con un colpo di testa di Ciotti che ha colpito il palo esterno della porta difesa da Vercea. Rosseti ha avuto un’opportunità per sbloccare il risultato, ma un errore cruciale gli ha impedito di segnare. Bolzicco ha realizzato di testa, ma un fallo segnalato in area di rigore ha annullato il gol.

Nonostante gli sforzi della LFA Reggio Calabria nella seconda parte del match, la partita è terminata in parità, lasciando un amaro in bocca per entrambe le squadre. Le controversie arbitrali hanno contribuito a rendere l’incontro più acceso, suscitando discussioni e polemiche tra giocatori e tifosi.

Tabellino REGGIO CALABRIA-VIBONESE  0-0

REGGIO CALABRIA (3-5-2): Velcea; Parodi (80′ Bontempi), Girasole, Ingegneri; Dervishi (33′ Provazza), Zucco, Mungo (72′ Salandria), Barillà (82′ Ricci), Martiner; Rosseti (87′ Marras), Bolzicco. a disposizione: Martinez, Altamura, Perri, Kremenovic. Allenatore: Trocini

VIBONESE (4-3-3): Del Bello; Ciotti (71′ Castillo), Baldan, Onraita, Malara (92′ Divittorio); Iuliano, Starapoli (45′ Carbone), Anzelmo; Gaeta (45′ Esposito), Tandara (58′ Furina), Convitto. a disposizione: Borrelli, La Gamba, Larosa, Ordonez. Allenatore: Buscè

arbitro:    Pasculli di Como       assistenti: Cozza – Gigliotti

ammoniti: Anzelmo, Malara (V), Mungo, Rosseti (R)

corner: 5-3; recupero: 2′ pt, 5′ st; spettatori: 4359 di cui 175 ospiti