LIVE Catanzaro-Parma, la diretta scritta di CalabriaMagnifica.it

Catanzaro Parma, diretta scritta
Catanzaro Parma, diretta scritta

CATANZARO-PARMA 0-5

E’ giunta alla sua conclusione la partita tra Catanzaro e Parma, con un risultato finale di 0-5. Il Parma ha dimostrato la sua superiorità durante l’intera partita, segnando cinque gol contro il Catanzaro.

Dennis Man ha aperto le marcature al 18′, seguito da Benedyczak che ha segnato due gol, uno su calcio di rigore al 25′ e un altro al 40′. Partipilo ha aumentato il vantaggio al 47′, mentre Colak ha siglato il quinto gol al 84′.

È stata una vittoria convincente per il Parma, che ha dimostrato un’eccellente performance sia in difesa che in attacco. Il Catanzaro ha lottato ma è stato superato dalla potenza e dalla precisione del Parma.

Con questa vittoria, il Parma continua a consolidare la sua posizione in alto nella classifica, mentre il Catanzaro deve tornare al tavolo di lavoro per cercare di migliorare le sue prestazioni nelle prossime partite.

90′ + 2′ Fine partita! CATANZARO-PARMA 0-5

90′ L’arbitro Aureliano concede due minuti di tempo aggiuntivo.

84′ GOL PARMA 5-0! Colak aumenta il divario! Di Chiara mette un cross in mezzo, Colak, con un tiro rasoterra sul primo palo, supera Fulignati e mette a segno un altro gol.

82′ Sostituzione PARMA: entra Di Chiara al posto di Zagaritis

81′ Catanzaro ridotto in dieci uomini: Situm esce dal campo infortunato

79′ Situm ha subito un infortunio al ginocchio in seguito a un contrasto con Zagaritis, che è stato sanzionato con un cartellino giallo.

78′ Ammonito Zagaritis

76′ Sostituzione CATANZARO: entra D’Andrea esce Iemmello

72′ Si sta attualmente svolgendo una pausa per raffreddamento, con il gioco che è stato interrotto per circa due minuti.

70′ Pompetti prova il tiro da fuori, ma la sua conclusione termina appena fuori bersaglio

67′ CIRCATI viene ammonito per un fallo su Brignola.

66′ Sostituzione nel PARMA: Colak subentra a Bonny.

64′ Chichizola è alle prese con dei crampi, il gioco viene momentaneamente interrotto e il personale medico entra in campo per prestare assistenza.

61′ Simone Pontisso lascia il campo ed entra Marco Pompetti.

60′ Woyo Coulibaly viene sostituito da Cristian Daniel Ansaldi.

53′ Il Catanzaro crea un’occasione da gol! Brignola ha un’opportunità in area, ma il suo tiro viene deviato leggermente e il pallone termina a lato di poco.

50′ Il Catanzaro guadagna una punizione dalla trequarti del campo a seguito di un fallo su Vandeputte.

47′ GOL! Il punteggio in Catanzaro-PARMA diventa 0-4 grazie alla rete di Partipilo. L’azione parte da Sohm, che si spinge fino alla linea di fondo e mette un preciso cross al centro dell’area piccola, dove Partipilo colpisce la palla e la infila in rete.

Sostituzioni CATANZARO: Donnarumma subentra a Sounas, Brignola subentra a Biasci.

Sostituzione nel PARMA: Hernani subentra a Benedyczak, mentre Partipilo prende il posto di Man.

Fine primo tempo: CATANZARO-PARMA 0-3!

Il primo tempo di CATANZARO-PARMA si è concluso con un punteggio di 0-3 a favore del Parma. Nel corso del primo tempo, il Parma ha dimostrato una notevole superiorità segnando tre gol. Dennis Man ha aperto le marcature con un colpo preciso che ha colpito il palo prima di entrare in rete. Benedyczak ha siglato il secondo gol dal dischetto con freddezza, e successivamente ha realizzato anche il terzo gol, mettendo il pallone nell’incrocio dei pali. Durante il primo tempo, ci sono state alcune occasioni da parte del Catanzaro, ma Vandeputte ha sparato alto su un’ottima opportunità, mentre Biasci non è riuscito a dare la giusta potenza al suo colpo di testa. Il Parma ha difeso con successo, respingendo gli attacchi del Catanzaro.

45′ +6′ Il Catanzaro ha un’ottima occasione! Vandeputte si trova in una posizione favorevole al limite dell’area, ma il suo tiro va alto sopra la traversa.

45’+6′ Nahuel Estévez Álvarez viene sanzionato con un cartellino giallo.

45’+4′ Iemmello cerca la conclusione in area con il piede sinistro, ma il suo tiro viene deviato in angolo da un intervento di Delprato.

45’+1′ Il Catanzaro crea un’opportunità d’oro! Situm mette un cross preciso, ma Biasci, posizionato a pochi passi dalla porta, non riesce a dare la giusta potenza e angolazione al colpo di testa. Chichizola blocca il pallone con relativa facilità.

L’arbitro Aureliano indica che saranno aggiunti cinque minuti di recupero.

Il Catanzaro mantiene un prolungato possesso di palla, ma il Parma dimostra di essere solido in difesa, non concedendo spazi.

40 GOL: CATANZARO-PARMA 0-3. Benedyczak sigla la terza rete. Il terzo gol del Parma arriva in modo impeccabile, con un’altra azione che prende forma dal lato sinistro. Benedyczak effettua una precisa deviazione di prima, mettendo il pallone fuori dalla portata di Fulignati e facendolo finire sull’incrocio dei pali. È stata una dimostrazione di superiorità da parte del Parma.

33′ Il Catanzaro sta premendo sull’acceleratore: Ghion scaglia un potente tiro da fuori area, ma la difesa del Parma riesce a respingere il tentativo con un blocco difensivo.

31′ Il Parma ha un’opportunità d’oro! Man effettua una finta spettacolare, superando un paio di avversari mentre entra nell’area di rigore. Fulignati si fa valere con una pronta uscita bassa, chiudendo efficacemente l’angolo di tiro per Man.

26′ Cooling break in corso: si sta attualmente svolgendo una pausa per raffreddamento, con il gioco che viene interrotto per un breve periodo di circa due minuti.

25′ GOL: CATANZARO-PARMA 0-2. Benedyczak sigla la seconda rete. Benedyczak converte con notevole sangue freddo il calcio di rigore, mandando Fulignati nella direzione opposta.

23′ Woyo Coulibaly viene ammonito con un cartellino giallo

22′ Benedyczak è alle prese con un fastidioso problema al piede destro, il che ha richiesto l’intervento del personale medico del Parma, che è entrato in campo per assistere il giocatore.

21′ Il Catanzaro non perde tempo a rispondere: Biasci scocca un potente tiro, ma Delprato è pronto a respingere il pericolo con una parata.

18′ GOL: CATANZARO-PARMA 0-1. Dennis Man sigla la rete. Una magnifica combinazione tra Bonny e Man si traduce in un tiro vincente da parte del numero 98, che dal centro dell’area di rigore riesce a superare Fulignati con un preciso colpo che colpisce il palo prima di entrare in rete.

In questa fase iniziale, il Catanzaro sta dominando il gioco, mantenendo il controllo del campo senza però accelerare il ritmo. Nel frattempo, il Parma adotta un atteggiamento difensivo, cercando di esercitare una pressione alta. Tuttavia, finora, le Aquile del Catanzaro sono riuscite sempre a sfuggire alla pressione avversaria.

11′ Il Catanzaro ha mantenuto la pressione a lungo, ma purtroppo l’azione è culminata con un cross impreciso da parte di Sounas proveniente dalla fascia destra.

8′ Ecco un’occasione d’oro per il Catanzaro! Vandeputte mette in mezzo un cross rasoterra perfetto, ma Biasci, in una posizione ideale, non riesce a centrare il bersaglio

4′ Si sono levate delle vibranti proteste da parte del Catanzaro in seguito a un possibile tocco di mano di Zagaritis. Tuttavia, l’arbitro ha scelto di non intervenire.

1′ La prima frazione di gioco di CATANZARO-PARMA ha preso il via con il fischio iniziale di Gianluca Aureliano, l’arbitro designato per questa partita.

Preparativi per la Partita: La sfida imminente tra Catanzaro e Parma sarà un appuntamento fondamentale nella quinta giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Questo entusiasmante incontro di calcio è previsto per il 17 settembre alle ore 16:15 e si terrà presso lo stadio Nicola Ceravolo a Catanzaro.

Gli Arbitri: L’arbitro designato per dirigere questa emozionante partita tra Catanzaro e Parma sarà Gianluca Aureliano, che verrà assistito da Dario Garzelli e Khaled Bahri. Nel ruolo di Video Assistant Referee (VAR), avremo Luigi Nasca.

Situazione attuale delle squadre: Al momento, il Catanzaro occupa la terza posizione in classifica, accumulando 10 punti grazie a 3 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta. La loro forza offensiva ha portato a segnare 9 gol, subendone solamente 4.

Il Parma, al quarto posto, condivide lo stesso numero di punti, 10, ottenuti da 3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte. La loro difesa è stata particolarmente solida, subendo solo un gol e realizzando 6 reti.

Sarà una partita avvincente e determinante per entrambe le squadre, con il Catanzaro che cerca di difendere la sua posizione e il Parma in cerca di un’opportunità per avanzare in classifica.