Catanzaro, Petriccione è Giallorosso: la trattativa definitiva

Petriccione
Petriccione

Petriccione si unisce al Catanzaro Calcio

Il Catanzaro sta per accogliere un nuovo talento nel suo reparto centrale, poiché la trattativa con il Crotone è giunta a una felice conclusione. Jacopo Petriccione, centrocampista di classe 1995, è il rinforzo tanto atteso. La sua esperienza nel calcio professionistico, maturata con le maglie di Benevento, Pordenone e Crotone, ha catturato l’attenzione del Catanzaro Calcio, che ha suggellato l’accordo in modo definitivo.

Il trasferimento di Petriccione al Catanzaro è stato formalizzato con un contratto che si estenderà fino al 2026, sancendo così un impegno a lungo termine tra il giocatore e il club giallorosso. La notizia dell’imminente arrivo del centrocampista dal Crotone ha scatenato entusiasmo tra i tifosi, ansiosi di vedere all’opera il nuovo acquisto nella squadra.

L’accordo tra le due squadre, Catanzaro e Crotone, è stato annunciato ufficialmente, ma manca ancora l’ultima fase del processo: il consenso da parte del giocatore e del suo procuratore sulla durata specifica del contratto e altri dettagli fondamentali. Questo passo cruciale rappresenta l’ultimo ostacolo da superare prima che Petriccione possa indossare ufficialmente la maglia del Catanzaro Calcio.

Jacopo Petriccione, 28 anni e originario di Gorizia, può vantare una solida esperienza sia in Serie B che in Serie C. Le sue oltre cinquanta presenze in Serie A con le squadre del Lecce e del Crotone tra il 2019 e il 2021 conferiscono al centrocampista una prospettiva di gioco e una maturità che saranno di sicuro valore aggiunto per il Catanzaro.

In attesa del via libera definitivo da parte del giocatore e del procuratore, i tifosi del Catanzaro possono già pregustare l’arrivo di un talento affermato nel loro club, pronto a contribuire al successo della squadra giallorossa nella seconda metà della stagione