US Catanzaro: si riparte dal nuovo anno

Us Catanzaro
Us Catanzaro

Il Catanzaro dopo le ultime apparizioni poco felici sul terreno di gioco riparte con nuova grinta in un 2024 tutto da giocare.
Quasi concluso il periodo Natalizio bisogna iniziare a pensare alla prossima partita, diciamo che si svolgerà nella prossima settimana, quindi c’è tutto il tempo per prepararla al meglio. Il Catanzaro affronterà al Ceravolo il Lecco, una squadra che attualmente si trova al 16′ posto in classifica generale.

Sarà uno spettacolo tutto da vivere.

US Catanzaro vs Lecco: una sfida per ripartire

L’attesa sta per terminare infatti ci siamo quasi: venerdì 12 gennaio 2024 le aquile affronteranno il Lecco.

La gara si svolgerà alla 20:30. Sarà una sfida tutta da vivere, al Ceravolo, davanti ai tanti sostenitori giallorossi. La città si prepara all’evento con la passione di sempre, perchè anche se le partite si fermano, la passione traina e continua ad entusiasmare i tanti sostenitori che aspettavano la serie B da tanto, forse troppo tempo.

La Classifica generale

In classifica generale il Catanzaro si trova al 7′ posto, non male per una squadra neopromossa. Ancora ci sono tante partite da giocare, non bisogna mollare a questo punto. L’obiettivo della stagione è la salvezza, come ricordato più volte dai diversi ambienti giallorossi. In vetta spicca il Parma con 41 punti, il Catanzaro ne ha 30, mentre l’ultima in classifica troviamo la FeralpiSalò con 14 punti.

I cugini cosentini si trovano al 14′ posto. Ricordiamo che nella gara di andata il Catanzaro ha battuto il Cosenza per 2 0.

Il mister

Mister Vivarini ha da poco festeggiato il compleanno e nel corso dell’annata 2023/2024 ha fatto brillare la sua squadra. L’allenatore gode di un grande appoggio da parte dei sostenitori, ma non mancano le critiche. Vivarini si è guadagnato il rispetto della squadra e dei tifosi partita dopo partita, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma adesso è il momento di agire, senza troppi fronzoli, come il mister ha insegnato al suo gruppo, come ha insegnato alla sua squadra.