Home Catanzaro Incidente stradale a Soveria Mannelli: non ce l’ha fatta il 31enne ferito

Incidente stradale a Soveria Mannelli: non ce l’ha fatta il 31enne ferito

Foto facebook-min
Foto facebook-min

SOVERIA MANNELLI (CZ), 27 AGO 2018 – Non ce l’ha fatta Giovanni Costanzo, il 31enne di Soveria Mannelli che la scorsa notte è rimasto vittima di un brutto incidente stradale.

È deceduto durante un intervento chirurgico all’ospedale di Lamezia Terme. Per cause in corso di accertamento era andato a sbattere con il suo veicolo contro un muro nel centro storico di Soveria Mannelli.

Il giovane dopo l’impatto era rientrato a casa, ma i familiari lo hanno subito accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Soveria Mannelli, perché aveva avvertito dei dolori al petto. Successivamente è stato trasferito al nosocomio lametino. Qui si è reso necessario l’intervento chirurgico durante il quale è morto.

“La Proloco di Decollatura– si legge in un post su facebook – in queste ore di immenso dolore e di lacrime, si stringe in un forte abbraccio al fianco delle famiglie Costanzo – Sacco e del sindaco di Decollatura, la dottoressa Angela Brigante, per la tragica scomparsa del caro nipote Giovanni Costanzo. Pertanto, informiamo che l’evento previsto per giorno 29 agosto in Piazza a San Bernardo non avrà luogo”

Dolore  a Soveria Mannelli e Decollatura, dove Giovanni era molto conosciuto.