Arrestato 22enne per rapina a Cosenza

Polizia Squadra Volante
Polizia Squadra Volante

Gli agenti della Squadra Volante, intervenuti dopo una segnalazione di rapina, hanno identificato e catturato un giovane già agli arresti domiciliari

In seguito all’allarme di una rapina perpetrata ai danni di un passante, la Squadra Volante di Cosenza è intervenuta prontamente, riuscendo a individuare e arrestare un 22enne del luogo già coinvolto in precedenti reati contro il patrimonio.

Gli agenti, giunti sul luogo del crimine poco dopo la segnalazione, hanno raccolto tempestivamente tutte le informazioni necessarie per identificare l’autore del reato e tracciarne la via di fuga. Grazie a una collaborazione con la Squadra Mobile, una serie di accertamenti investigativi ha portato all’individuazione del responsabile della rapina.

Il soggetto in questione, un 22enne con un passato di precedenti penali legati a reati contro il patrimonio, era attualmente sottoposto alla misura coercitiva degli arresti domiciliari. Tuttavia, la sua decisione di evadere da tale regime restrittivo lo ha reso oggetto di un’ulteriore accusa da parte delle forze dell’ordine.

Grazie a una rapida e accurata operazione di ricerca e controllo nelle zone circostanti, gli operatori di Polizia sono riusciti a rintracciare il giovane malvivente, procedendo immediatamente al suo arresto.

LEGGI ANCHE: Arrestato giovane rapinatore a Cosenza