Incidente nel cosentino: muore una 19enne

Ospedale Cosenza
Ospedale Cosenza

L’incidente si è verificato nel week end pasquale a Castrovillari, muore giovane di 19 indagini in corso da parte dei Carabinieri

CASTROVILLARI (CS), 11 APR 2024 – Una giovane donna di 19 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nel corso del fine settimana pasquale a Castrovillari. L’auto su cui viaggiava è stata coinvolta in un tragico incidente che ha portato alla morte della giovane. Dopo l’incidente, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza, dove è stata ricoverata nella terapia intensiva. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, la giovane non è riuscita a sopravvivere alle gravi ferite riportate e è deceduta.

Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente e la dinamica dell’evento sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Castrovillari. Si stanno esaminando tutte le possibili cause per comprendere pienamente l’accaduto e determinare eventuali responsabilità.

In un momento così difficile, si spera che l’inchiesta possa portare a una chiara comprensione degli eventi e a una giustizia per la vittima e i suoi cari.

LEGGI ANCHE: Fiat 500 fuori controllo: quattro feriti in incidente sull’A2 del Mediterraneo