Incidente sulla Ss 106: motociclista trasportato in ospedale in prognosi riservata con elisoccorso

L'elisoccorso
Elisoccorso

SQUILLACE LIDO (CZ), 15 LUG 2023 – Un grave incidente stradale si è verificato sulla Ss 106, non lontano da Squillace Lido, che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Durante lo scontro, avvenuto tra un fuoristrada e una motocicletta, una persona è rimasta gravemente ferita. Purtroppo, il motociclista è stato il diretto coinvolto nell’incidente e ha subito lesioni serie, tanto da rendere necessario il suo immediato trasporto in ospedale tramite l’elisoccorso.

Al momento, il centauro è ricoverato in prognosi riservata, con la sua condizione medica attualmente considerata delicata. Gli operatori sanitari stanno facendo il possibile per stabilizzare le sue condizioni e fornirgli le cure necessarie per favorire una pronta ripresa.

I Carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi necessari e cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. La presenza delle autorità competenti è fondamentale per determinare le responsabilità e raccogliere tutte le informazioni utili a chiarire l’accaduto.

La Ss 106 è stata interessata da temporanei disagi alla circolazione a causa dell’incidente, con la necessità di interventi di gestione del traffico al fine di garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti e facilitare le operazioni di soccorso.

Le autorità competenti continueranno a indagare sull’incidente al fine di stabilire le cause e, se del caso, adottare misure appropriate per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.