Scomparso 17enne a Lamezia Terme

Lamezia Terme, nicastro
Lamezia Terme, nicastro

Il ragazzo adolescente è scomparso da casa nel quartiere Nicastro di Lamezia Terme da due giorni

LAMEZIA TERME (CZ), 23 APR 2024 – Una famiglia è in ansia mentre le autorità cercano di rintracciare un adolescente scomparso dal quartiere Nicastro di Lamezia Terme da alcuni giorni. Donato, un ragazzo di 17 anni, è stato segnalato come disperso, e i Carabinieri hanno avviato un’indagine per ritrovarlo.

La madre di Donato ha lanciato un accorato appello attraverso i social media, sottolineando che secondo le indagini il telefono cellulare del ragazzo è stato localizzato a Crotone, la scorsa notte alle 2.

“Nel cuore della notte, il cellulare di mio figlio è stato rilevato a Crotone”, ha scritto la madre nell’appello. “Chiedo l’aiuto prezioso di tutti per ritrovare il mio amato figlio Donato, 17 anni, che è sparito dalla nostra casa il 21/04/2024 e non è tornato da allora.”

Donato è descritto come alto circa 175 cm, con capelli biondo scuro, occhi verdi, e una corporatura esile. Indossava un giubbotto verde fluo al momento della scomparsa, e porta un paio di occhiali in celluloide da vista.

La madre ha pregato chiunque abbia informazioni o abbia visto Donato di contattare immediatamente le autorità competenti. Ha anche chiesto alla comunità di condividere l’appello il più ampiamente possibile per aumentare le possibilità di ritrovarlo.

“Con il vostro aiuto, spero di poter riabbracciare presto mio figlio”, ha scritto. “Grazie di cuore per qualsiasi assistenza potete offrire in questa situazione difficile.”

L’intera comunità è incoraggiata a collaborare con le forze dell’ordine per garantire il ritorno sicuro di Donato e il sostegno alla sua famiglia durante questo periodo di angoscia.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

LEGGI ANCHE: Ritrovato a Crotone il 17enne disperso a Lamezia Terme