Catanzaro-Avellino 3-1, le pagelle dei giallorossi: Nicastro man of the match secondo CalabriaMagnifica.it

Nicastro man of the match

Il Catanzaro, con un modulo rivisitato dal tecnico Grassadonia, mette in campo una buona prestazione, la quale gli permette di ritrovare i tre punti dopo poco meno di un mese. 

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Di Gennaro 7– Prende un gol dopo un’azione pericolosa nata da un fallo non fischiato ai danni di Signorini. Anche in quell’occasione, però, era riuscito a metterci i guantoni. 

Signorini 6,5- Sulla destra disputa un buon match, compie delle belle diagonali difensive e spesso fa ripartire l’azione.

Martinelli 7- Sul 2-1 compie delle chiusure provvidenziali che consentono ai giallorossi di mantenere il risultato e concretizzare le azioni da gol nel finale il match.

Pinna 6,5- Il suo esordio è bagnato da una buona prestazione sulla sinistra. Chiude bene tutti gli spazi e difficilmente gli avversari riescono a superarlo.

Favalli 7- Segna un gol e fornisce un assist. È un calciatore ritrovato che corre tanto e crossa spesso al centro, oltre a coprire bene anche in fase difensiva.

Tascone 6,5- Inizia un po’ in sordina, poi disputa un match di sostanza e personalità.

Risolo 6- Commette qualche piccolo errore dovuto anche ad una posizione inedita nel 3-5-2 di Grassadonia ma, nel complesso, non delude le aspettative.

Casoli 6,5- Viene schierato in una posizione che si rivela adatta per le sue caratteristiche. Disputa una partita più che sufficiente.

Statella 6,5- Corre avanti indietro lungo tutto il corso del match sulla fascia destra. Mette in campo una prestazione di buon livello.

Nicastro 7,5- Fa tanto movimento nei primi minuti fino a che non trova la posizione giusta in campo. Da qual momento in poi, si fa trovare spesso smarcato, sigla una rete e fornisce a Kanoutè l’assist del 3-1. È lui l’uomo partita secondo CalabriaMagnifica.it

Kanoutè 7- Si trova spesso “imbottigliato” nel traffico dei difensori avversari. Nelle poche occasioni in cui si riesce a liberare, riesce a superare gli avversari che, pur di fermarlo, lo atterrano. E’ suo il gol del definitivo 3-1. 

Maita 6,5- Entra in campo al posto di Risolo e dimostra di avere grande personalità e di essere uno degli uomini imprescindibili del centrocampo giallorosso. 

Fischnaller SV

Nicoletti SV

Figliomeni SV

Grassadonia 7- Con grande coraggio, schiera in campo i suoi con un modulo inedito, il quale poteva rivelarsi un flop. Così, però, non è stato ed i suoi sono riusciti a piegare un buon Avellino con un sonoro 3-1. Prima vittoria, per lui, sulla panchina giallorossa.

Guarda anche: LE CONFERENZE POST PARTITA, le interviste post partita ai tifosi

Leggi anche: Us Catanzaro: ritorno alla vittoria 3-1 all’Avellino