Cavese-Catanzaro 2-2, le pagelle dei giallorossi: Nicastro il migliore secondo CalabriaMagnifica.it

Le pagelle dei giallorossi

I giallorossi portano a casa un punto preziosissimo contro una Cavese non bella ma cinica. 

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi 

Di Gennaro 5,5 Non può nulla in occasione della prima rete subita ma ha più di qualche colpa in occasione del rigore concesso alla Cavese e realizzato da Germinale.

Signorini 5,5 Compie diverse diagonali difensive con i tempi giusti ma, quando Russotto inizia a puntarlo, inizia ad andare in difficoltà. In occasione del gol dell’1-1 siglato proprio dall’attaccante della Cavese, non riesce a coprire bene.

Martinelli 5,5 Esegue tanti lanci lunghi che terminano tra i piedi degli avversari e perde diversi palloni pericolosi in disimpegno. Una partita un po’ sottotono per lui.

Pinna 6 È ordinato nel giocare la palla ed è il migliore dei tre di difesa.

Statella 6,5 Riesce più volte a spingersi in avanti e crossare in mezzo per le punte. Buona prestazione per lui.

Tascone 5,5 Non la sua migliore partita. Si è fatto vedere in maniera pericolosa in una sola occasione ma non è riuscito a servire bene i compagni.

Risolo 5 Non è nel suo ruolo ideale. L’impostazione non è il suo forte, risulta moto falloso e spesso in ritardo negli interventi.

Casoli 6 È un lottatore e cerca sempre di dare il massimo. Colpisce un palo al 12’ del primo tempo e detta il passaggio a Favalli in occasione dell’1-0.

Favalli 6,5 Così come Statella, si propone bene in avanti e fornisce, con un cross in mezzo, l’assist dell’1-0 a Nicastro.

Nicastro 7 Sgomita tra i difensori avversari e cerca di creare sempre pericoli. Oltre al gol siglato alla fine del primo tempo, prova a segnare in almeno altre due occasioni.

Kanoutè 5,5 Oggi è abbastanza inoperoso e non riesce a saltare l’uomo. Giusta la sua sostituzione nel secondo tempo.

Fischnaller 6,5 Tocca pochi palloni ma, nell’unica occasione che gli si presenta, segna un gol da cineteca.

Maita 6 Da sicurezza al centrocampo e, quando entra in campo, la squadra inizia a giocare con più facilità.

Giannone 6 Entra bene in partita e aiuta i compagni in propensione offensiva

Celiento 6,5 La sua mancanza si è fatta sentire. Grazie al suo dinamismo la squadra riesce a creare molto di più e, i difensori avversari, riescono difficilmente a tenerlo.

Urso SV