I pronostici della 28^ giornata delle calabresi impegnate nel campionato di serie c

Pronostici match serie C, squadre calabresi

Alla vigilia della 28^ giornata di campionato, andiamo a vedere chi affronteranno le quattro calabresi impegnate nel girone c di serie c e forniamo i pronostici commentati.

Di seguito i pronostici

 

CATANZARO-MONOPOLI 2-1: I giallorossi di mister Auteri affronteranno domani, in casa, una delle compagini più insidiose del campionato. Infatti, i biancoverdi, sono riusciti a fermare sul risultato di 0-0 tutte le prime 4 in classifica, Catanzaro compreso all’andata. Per quest’ultimo motivo, bisognerà stare concentrati e cercare di giocare come fatto nelle ultime uscite. I tre punti, dunque, con il sacrificio della squadra e la spinta del pubblico potrebbero arrivare.

JUVE STABIA-REGGINA 0-1: Gli amaranto, a Castellammare di Stabia, dovranno disputare un incontro che sembra avere tanto il sapore di un esame di maturità. Ce la faranno ad essere i primi a battere la squadra che è riuscita a non perdere nemmeno una partita in questo campionato? L’impresa è difficile ma non impossibile. Speriamo che il gol, però, arrivi da un’azione di gioco perché dal dischetto la Reggina non si è dimostrata molto fortunata soprattutto nelle ultime uscite.

RENDE-VIRTUS FRANCAVILLA 1-1: I biancorossi hanno bisogno di tornare a fare punti ma la Virtus Francavilla sarà un avversario abbastanza ostico. Infatti, nell’ultima giornata, ha battuto la Reggina per 1 rete a 0. Perciò, anche se dovesse venire fuori la “prestazione importante” che il mister Modesto ha chiesto ai suoi in conferenza stampa, il risultato più vicino alla realtà potrebbe essere un pareggio.

VIBONESE-CASERTANA 2-1: Dopo due sconfitte consecutive, la squadra di Nevio Orlandi, vorrà certamente ritornare a fare risultato e perché non farlo contro una diretta concorrente in zona play off? Nonostante un organico di tutto rispetto per i rossoblù della città della Reggia di Caserta, la Vibonese in casa riamane un avversario di tutto rispetto da affrontare. Ecco perché, se dovessero aver lavorato bene sul fattore mentale, i rossoblù vibonesi potrebbero spuntarla.