Venezia batte il Pisa in rimonta e raggiunge al secondo posto il Catanzaro

Serie B
Serie B

Venezia e Catanzaro, testa a testa per la gloria in Serie B: chi avrà la meglio?

La Serie B continua a regalare emozioni e sorprese, e l’ultima giornata non è stata da meno. Nel match tra Venezia e Pisa, è stata la squadra lagunare a imporsi con una vittoria in rimonta, dimostrando un’eccezionale determinazione e voglia di lottare fino all’ultimo minuto. Questa vittoria ha consentito al Venezia di raggiungere il secondo posto in classifica, affiancando il Catanzaro a quota 21 punti.

La lotta per le posizioni di vertice si fa sempre più accesa, con il Parma che attualmente guida la classifica con 26 punti, seguito a ruota da Venezia e Catanzaro. Il Palermo, nonostante una buona posizione con 20 punti, deve guardarsi le spalle dalle squadre che stanno emergendo con grande determinazione.

La classifica aggiornata testimonia il duro equilibrio tra le squadre, con il Modena a 19 punti, seguito da Como, Sudtirol e Cremonese a 17 e 16 punti rispettivamente. La lotta per posizionarsi nei primi posti si fa sempre più serrata, con molte squadre che dimostrano di essere in ottima forma e pronte a dare battaglia per la vetta.

Il campionato sta regalando partite avvincenti e risultati imprevedibili, dimostrando ancora una volta la competitività e l’incertezza che caratterizzano la Serie B. Continuate a seguire le prossime sfide e gli sviluppi del campionato su Calabria Magnifica, per non perdervi nemmeno un dettaglio di questa stagione avvincente.

ECCO LA CLASSIFICA

Parma 26, Venezia 21, Catanzaro 21, Palermo* 20, Modena 19, Como* 17, Sudtirol* 16, Cremonese 16, Cosenza 15, Bari 14, Reggiana 14, Brescia** 13, Cittadella 13, Ascoli 12, Pisa 12, Spezia* 8, Sampdoria 7, Lecco** 7, Ternana 6, Feralpisalò 5.