Air Transat riprende il volo diretto Lamezia-Toronto

Air Transat
Air Transat

Dal 12 giugno Air Transat riattiva il volo diretto settimanale Lamezia-Toronto: unico collegamento no-stop tra la Calabria e il Canada fino al 2 ottobre 2025

A partire da giovedì 12 giugno 2025, Air Transat riattiverà il collegamento diretto tra Lamezia Terme e Toronto, unico volo no-stop dalla Calabria al Canada. La tratta sarà operativa con una frequenza settimanale, ogni giovedì, fino al 2 ottobre. L’iniziativa conferma l’impegno della compagnia nel rafforzare i collegamenti tra l’Italia e il Nord America.

Il volo rappresenta da oltre trent’anni un punto di riferimento per la comunità calabrese residente in Canada e per tutti i viaggiatori in partenza dal Sud Italia verso Toronto. “I voli da Lamezia costituiscono l’unico collegamento diretto dalla Calabria al Canada e rappresentano un servizio consolidato sul mercato italiano”, ha dichiarato Tiziana Della Serra, Managing Director di Rephouse e responsabile Sales & Marketing per Air Transat in Italia.

L’intera operazione è gestita in Italia da REPHOUSE® GSA. I voli, disponibili nei sistemi GDS, saranno operati con aeromobili Airbus A330-300 o A330-200, dotati di comfort avanzati per i viaggi transatlantici. In tutte le classi – Budget, Standard e Flex – sono inclusi il bagaglio a mano e i pasti a bordo.

Anche le tariffe, sia in Economy che in Club Class, sono studiate per offrire diverse opzioni di flessibilità e servizi, accessibili tramite la piastrina TS-649.

Con il ritorno di questo collegamento, Air Transat consolida la propria presenza nel mercato italiano e offre nuove opportunità di viaggio tra Calabria e Canada, confermandosi partner privilegiato per i viaggiatori internazionali in partenza dal Sud Italia.

LEGGI ANCHE: Lamezia Terme – Parigi Orly: inaugurato il nuovo volo easyJet