Fiat Ducato e Fiat Punto coinvolti nell’incidente, necessario intervento dei Vigili del Fuoco
Questa mattina, alle ore 6.20, un incidente stradale si è verificato sulla SS106 nel comune di Squillace Lido, richiedendo l’intervento immediato della squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale. Due veicoli sono stati coinvolti nell’incidente: un furgone Fiat Ducato e una vettura Fiat Punto. L’impatto è stato così violento che la Fiat Punto si è ribaltata, causando ferite al suo conducente.
Il conducente ferito è stato prontamente preso in cura dal personale sanitario del Suem118, che ha deciso di trasferirlo presso una struttura ospedaliera per ulteriori controlli medici. Nel frattempo, l’intervento celere dei vigili del fuoco ha contribuito a mettere in sicurezza il sito e i mezzi coinvolti, scongiurando ulteriori rischi per la sicurezza pubblica.
Sul luogo dell’incidente, sono giunti anche i carabinieri per svolgere i compiti di competenza e garantire che tutte le procedure necessarie vengano attuate correttamente. L’indagine sulle cause dell’incidente è attualmente in corso e ulteriori informazioni saranno rese disponibili non appena saranno disponibili aggiornamenti.
Gli incidenti stradali come questo servono come un triste promemoria dei rischi presenti sulle strade italiane e sottolineano l’importanza di mantenere la prudenza e il rispetto delle regole del codice della strada per garantire la sicurezza di tutti i conducenti e passeggeri.