Lele Mora alla gioielleria Megna di Catanzaro: “La Mamma va adorata, amata e rispettata” (VIDEO)

Lele Mora non si è fatto trovare impreparato e ha risposto chiaramente su molte cose, dal mondo dello spettacolo ai più importanti fatti di cronaca avvenuti negli ultimi anni Italia.

Intervistato da Luigi Mussari, l’ex promoter ha raccontato gli incontri con alcuni detenuti nel carcere in cui è stato rinchiuso, primi fra tutti Olindo e Rosa, condannati per la strage di Erba: “Sono innocenti, l’ho capito dagli occhi”  è stata la sua dichiarazione.

L’ex agente dei Vip è stato ospite della gioielleria Megna nel quartiere Marina di Catanzaro.

Condannato per favoreggiamento della prostituzione nell’ambito del processo “Ruby bis”, è stato per un periodo recluso in isolamento, esattamente come Olindo, che sta scontando un ergastolo: “E’ ingrassato tantissimo. La sua razione non gli bastava. Io non avevo fame, così gli davo la mia. Mi faceva molta tenerezza”.

Non faccio il politico e non entrerò in politica. Abbiamo fondato il movimento ‘libertà e onestà’ con il quale vorremmo aiutare il Paese a risollevarsi da questo momento difficile, abbiamo molti iscritti”. Così ha proseguito.

Il promoter, dopo un periodo tormentato, oggi ha finalmente lasciato tutto alle spalle, pronto a rimettersi in gioco per la realizzazione di nuovi progetti.

Infine, Mora ha voluto lanciare i suoi auguri a tutte le mamme (la sua è venuta a mancare lo scorso mese di aprile): “La mamma va amata, adorata, curata e rispettata”.

Il talent scout così tanto chiacchierato in Italia, si è poi dedicato al suo pubblico facendo selfie, firmato autografi e salutato la gente. Dopotutto, nonostante le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto, Lele Mora non sembra aver perso la voglia di stare sotto i riflettori.

Sono stati in molti a ritrovarsi alla Gioielleria Magna per salutare e conoscere personalmente l’ex agente dei Vip.

La gioielleria Megna non è certo nuova ad incontri con personaggi dello spettacolo. Da sempre l’organizzazione propone appuntamenti con molti Vip della nostra penisola e non. Questa settimana è stata la volta di Lele Mora che si è ritrovato a fare il commesso per un giorno.

 

 

GIOIELLERIA MEGNA, LA STORIA

Realtà storica a gestione familiare, la Gioielleria Megna nata nel 1967, ha sapientemente coniugato l’esperienza alle necessità di cambiamento dei giorni nostri. Posizionata nel centro della piazza principale della bellissima Marina di Catanzaro, è un riferimento, in città e provincia, per l’assortimento e la qualità delle proposte.

Tommaso Megna, un imprenditore dinamico e instancabile, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, gestisce una realtà relativamente giovane ma con progetti molto ambiziosi. Attento alle novità del Settore, propone a tutti i suoi clienti articoli preziosi e di design selezionati dalle migliori aziende del settore.

La Competenza, la professionalità e soprattutto la disponibilità a soddisfare le esigenze del Cliente, lo hanno portato non solo all’incremento dell’Attività commerciale ma anche alla partecipazione nella realizzazione di iniziative culturali oltre che sociali, rivolgendo molta attenzione nella promozione del territorio attraverso significativi eventi mondani, effettuati nel corso degli anni, che hanno visto la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo italiani e stranieri.