Catanzaro cede alla Feralpisalò ma i tifosi nutrono speranza

Tifosa giallorossa ph Monteverde
La parola ai tifosi giallorossi (ph Monteverde)

Catanzaro sconfitto ma non abbattuto: speranza tra i tifosi

Calabria Magnifica ha aperto le porte alle voci dei tifosi del Catanzaro dopo la sconfitta contro la Feralpisalò, raccogliendo commenti direttamente dalla pagina Facebook, “La parola ai tifosi giallorossi” . La delusione è palpabile nei pensieri dei tifosi che si sono espressi con sincerità e passione.

Pierangelo, con un tono di amarezza, ha dichiarato: “Eh no, ragazzi giallorossi! Che disfatta oggi contro la Feralpisalò! Non ci aspettavamo un tracollo del genere. La difesa sembra inesistente e l’attacco non riesce a creare occasioni. Delusione totale!”

Vittoria, esprimendo la sua sorpresa e insoddisfazione, ha aggiunto: “Non ci credo! Stavamo guardando la partita con grande entusiasmo, ma il Catanzaro oggi ci ha davvero deluso. Brutto gioco, brutto risultato. Speriamo in una reazione più positiva la prossima volta.”

Giuliana ha fatto eco alla frustrazione generale, sottolineando: “Il Catanzaro sembra aver perso il ritmo oggi. La Feralpisalò ha dominato in ogni settore. Non possiamo nascondere la nostra delusione. Avanti ragazzi, serve una reazione forte nella prossima partita!”

Con il nickname “Aquila Giallorossa”, un tifoso ha espresso il suo disappunto: “Che tristezza! Il Catanzaro non era nella partita oggi. La Feralpisalò ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Speriamo in un netto miglioramento nelle prossime sfide. Forza Catanzaro, non molliamo!”

Ernesto condivide il suo pensiero in maniera incisiva: “Oggi è fondamentale esprimerlo, poiché la passione per il Catanzaro va oltre il risultato della partita. In ogni situazione, continuiamo a sostenere con forza la nostra squadra giallorossa, dimostrando il vero spirito di appartenenza! Forza Catanzaro, sempre con te!

“La difesa traballante ha segnato la partita odierna del Catanzaro. Sfortunatamente, la squadra di Mister Vivarini sembra non essere stata al massimo della concentrazione. La grinta è mancata, e il Catanzaro in campo sembrava l’ombra di sé stesso. Nel confronto, il Feralpisalò ha saputo interpretare il gioco, mentre i giallorossi apparivano” come suggerito da Rita Tulelli “fulminati e basiti”

Giovanni esprime una profonda delusione per la prestazione della squadra, notando una difesa allo sbando e l’assenza di reazione da parte dei giocatori. Sottolinea la mancanza di un giocatore chiave come Ghion e lamenta la carenza di un vero bomber in attacco. La speranza di vedere un Catanzaro diverso nel secondo tempo è stata delusa, e Giovanni rimarca l’amarezza causata dai punti persi, citando le partite contro Brescia e Modena. Si dispiace per i numerosi tifosi presenti e critica anche l’allenatore, colpevole, a suo dire, di non aver motivato adeguatamente la squadra. La richiesta di un cambio di registro è chiara, e Giovanni guarda già avanti alla sfida contro il Palermo, sperando in una prestazione diversa.

Francesco ha chiuso i commenti con un messaggio di incoraggiamento: “Oggi è stata una giornata difficile per noi tifosi del Catanzaro. La Feralpisalò ci ha battuto nettamente. Speriamo che la squadra possa riflettere su questa sconfitta e tornare più forte. Dai ragazzi!”

Tifosi delusi ma pronti a sostenere la squadra

Gli appassionati commenti dei tifosi giallorossi riflettono la delusione per la prestazione della squadra, ma al contempo trasmettono un messaggio di speranza e fiducia in una reazione positiva nelle prossime sfide. La redazione di Calabria Magnifica ringrazia i tifosi per la loro partecipazione e rimane al loro fianco, pronta a seguire ogni passo della squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE: Vivarini chiama al silenzio e all’impegno

La diretta testuale di Calabria Magnifica