Ferrovie della Calabria annuncia l’apertura delle prime piste a Lorica

piste da sci
piste da sci

Valle Inferno 1 e 2 saranno aperte a partire dal 13 gennaio, annunciato ufficialmente da Ferrovie della Calabria

A partire dal prossimo sabato, 13 gennaio, gli appassionati di sci potranno godere dell’apertura delle attese piste Valle Inferno 1 e Valle Inferno 2 a Lorica, come annunciato ufficialmente dalle Ferrovie della Calabria. La recente abbondante nevicata ha consentito agli operatori di garantire la sicurezza sulle suddette piste, preparandole per accogliere gli amanti degli sport invernali.

Al momento, le piste Rientro e Cavaliere non presentano ancora una copertura nevosa sufficiente, ma l’azienda si impegna a monitorare costantemente le condizioni meteorologiche e a procedere con l’apertura non appena sarà possibile garantire la sicurezza degli sciatori.

Per rimanere costantemente aggiornati sullo stato d’uso delle piste di Lorica, è possibile seguire le comunicazioni ufficiali attraverso la pagina Facebook dedicata, denominata “Impianti Lorica Ferrovie della Calabria”. Le notizie riguardanti l’apertura delle restanti piste verranno tempestivamente condivise attraverso questo canale, offrendo agli appassionati la possibilità di pianificare al meglio le loro giornate sulla neve.

LEGGI ANCHE: Attesa prolungata per l’apertura delle piste da sci a Camigliatello