Bisceglie-Catanzaro 1-1, le pagelle dei giallorossi: Celiento migliore in campo secondo CalabriaMagnifica.it

Pagelle giallorossi

La seconda giornata di campionato lascia l’amaro in bocca ai calciatori giallorossi. Quest’ultimi portano a casa un solo punto dopo aver disputato 80 minuti di grande calcio offensivo. Di certo, questa è stata la naturale conseguenza di una prestazione maiuscola da parte del portiere avversario, il quale ha effettuato dei veri e propri miracoli.

Di seguito le pagelle dei giallorossi

Di Gennaro 6-Guarda letteralmente la partita perché mai impegnato dagli attaccanti avversari. Non può nulla in occasione della rete subita.

Martinelli 6,5-Fa pochissimi errori e dimostra tanta sicurezza. Bravo a proporsi anche in fase offensiva

Riggio 6- Non ha giocato tanti palloni ma merita la sufficienza.

Celiento 7,5- Migliore in campo, per CalabriaMagnifica.it, per aver fatto l’attaccante aggiunto per lunghi tratti della partita. Risulta ingiudicabile per la sua prestazione difensiva perché mai realmente impegnato. 

Statella 6,5- Entra spesso in area di rigore ma non riesce ad arrivare con la lucidità giusta a tu per tu con il portiere.

Maita 6,5- Fa girare con maestria il gioco e serve i compagni con grande precisione. 

De Risio 7- Difficile assegnargli un voto sotto il 7. Ha giocato con grande disinvoltura e lucidità. E’ andato vicino alla rete del vantaggio con un’acrobazia da incorniciare. 

Casoli 6- Disputa un buon primo tempo, effettuando degli ottimi cross in mezzo. Nel secondo tempo viene sostituito. 

Mangni 5,5- Rispetto ai compagni di reparto, non è mai sembrato realmente in partita. Avrà tempo per dimostrare il suo reale valore

Nicastro 7- E’ un rapinatore d’aria di rigore e, se non si fosse trovato di fronte un portiere in grande spolvero, avrebbe segnato almeno una rete.

Kanoutè 6,5- Nel primo tempo gioca molto da solo e l’allenatore non gradisce. Nel complesso, però, la sua superiorità nell’1 contro 1 genera grossi pericoli in fase offensiva

Di Livio 6- Buono il suo approccio alla gara. 

Elizalde S.V

Giannone 6– Si rende pericoloso grazie alla sua velocità ma non riesce ad innescare con precisione i compagni. 

Calì S.V– Entra in campo e prova subito a trovare la rete. La sua propensione ad attaccare la porta sarà fondamentale per la squadra nel proseguo della stagione. 

Fischnaller 7– Non a caso, nella scorsa stagione, è stato il vice-capocannoniere dei giallorossi. Suo il merito di avere evitato la disfatta sul campo del Bisceglie. 

Maurizio Ceravolo