Il Giugliano ribalta le sorti contro il Crotone

FC Crotone
FC Crotone

Crotone Giugliano 2-3: incredibile rimonta del Giugliano contro il Crotone allo Scida

Il Giugliano ha regalato ai suoi tifosi un’indimenticabile serata calcistica allo stadio Scida, dove è riuscito a compiere una rimonta straordinaria contro il Crotone, conquistando una vittoria che resterà impressa nella storia della squadra campana. La partita, giocata su un ritmo intenso sin dai primi minuti, ha visto i padroni di casa del Crotone prendere il comando con due gol nel primo tempo.

Il vantaggio del Crotone è stato costruito con una giocata precisa di D’Angelo al 29′ e un inserimento vincente di Felippe al 42′. La prima frazione di gioco si è chiusa con il Crotone in vantaggio, ma la ripresa ha portato una svolta incredibile.

Il Giugliano ha iniziato a macinare gioco, con Salvemini che ha aperto le danze al 53′, colpendo con un destro imparabile alle spalle di Dini. Il numero 8, in stato di grazia, ha firmato il pareggio pochi minuti dopo con una conclusione precisa. Nonostante le occasioni create, il Crotone ha dimostrato grande resistenza difensiva, con Dini che ha respinto diversi tentativi avversari.

La svolta decisiva è arrivata al 78′, quando De Rosa ha capitalizzato un rimpallo e ha segnato il gol del sorpasso per il Giugliano. Nonostante gli sforzi finali del Crotone, la difesa del Giugliano ha retto, assicurando la vittoria in trasferta.

Questa partita allo Scida è stata un’occasione per entrambe le squadre di mostrare il loro spirito competitivo. La vittoria del Giugliano è stata frutto di una prestazione straordinaria, e il Crotone può comunque trarre insegnamenti positivi dalla partita. Il calcio, in fondo, è uno sport imprevedibile e ricco di emozioni, e entrambe le squadre hanno dimostrato di essere all’altezza della sfida.