Omicidio a Reggio Calabria: Cognato della vittima ricercato dopo lo sparo al torace durante una lite familiare

Carabinieri Reggio Calabria
Carabinieri Reggio Calabria

Reggio Calabria, una città pittoresca situata lungo la costa ionica, è stata scossa da un tragico omicidio che ha avuto luogo oggi pomeriggio. Antonio Morelli, un giovane di soli 29 anni, è stato ucciso con un colpo di pistola al torace. Secondo le prime indagini condotte dalla Squadra mobile di Reggio Calabria, diretta dal commissario Alfonso Iadevaia, il responsabile dell’omicidio sarebbe il cognato della vittima, la cui identità al momento non è ancora stata resa nota.

Il delitto sembra essere scaturito da un acerrimo diverbio che si era verificato in mattinata tra la sorella di Morelli e il suo marito. Purtroppo, queste tensioni familiari hanno raggiunto il culmine quando Antonio, insieme al fratello, si è recato sotto la casa della sorella per affrontare il marito. Ciò ha innescato una discussione accesa che ha portato il cognato dei fratelli Morelli a sparare un colpo di pistola contro Antonio, prima di fuggire immediatamente dalla scena del crimine.

Dopo l’aggressione, Antonio Morelli è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo è spirato poco dopo il suo arrivo. Nel frattempo, il fratello della vittima, nel tentativo di lasciare l’ospedale in auto, è stato coinvolto in un incidente sulla rampa d’ingresso, riportando ferite che hanno richiesto il suo ricovero. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate gravi, ma questo tragico evento ha lasciato una comunità intera sconvolta e in lutto.

Le autorità locali hanno prontamente avviato un’indagine approfondita per individuare il responsabile dell’omicidio e portarlo alla giustizia. La Squadra mobile di Reggio Calabria sta dedicando risorse significative per raccogliere prove e testimonianze che possano condurre all’arresto del cognato della vittima. La comunità locale è stata sollecitata a collaborare con la polizia, fornendo informazioni utili che potrebbero contribuire all’individuazione del sospettato.

Episodi di violenza familiare come questo sono scioccanti e destano preoccupazione in tutta la società. Essi sottolineano l’importanza di affrontare i conflitti in modo pacifico e cercare soluzioni alternative ai diverbi familiari. È fondamentale che i membri delle famiglie trovino un modo per comunicare efficacemente, risolvere le differenze e cercare aiuto quando necessario.

LEGGI ANCHE: Omicidio a Reggio Calabria, 29enne ucciso a colpi di pistola